09052015 dodi battagliaSARONNO – Le riprese dovevano essere segrete ma la presenza di uno dei membri più noti dei Pooh, che l’anno prossimo festeggeranno i cinquant’anni di attività, al centro di una delle rotonde più trafficate di Saronno non è passata certo inosservata.

Oggi intorno alle 13 Dodi Battaglia e una truppe con telecamere hanno girato alcune immagini alla rotonda tra viale Lazzoni e via Novara. Il cantante, che ha appena presentato un album da solista con il chitarrista Tommy Emmanuel, è salito sulla locomotiva donata da Luigi Lazzaroni alla città e posizionata al centro della rotonda a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale.

La vista delle telecamere ma soprattutto del cantante che ha fatto rallentare decine di automobilisti tanto che la polizia locale ha dovuto inviare una pattuglia per cercare di regolare la circolazione. Sono stati moltissimi comunque gli automobilisti che si sono fermati per immortalare la foto con il cellulare le immagini della performance spopolano già sui social network.

(foto: uno scatto “rubato” da un lettore de ilSaronno)

09052015

 

5 Commenti

  1. Talvolta ci vuole poco per fare del buon marketing territoriale….grazie Gigi per il tuo dono alla città!

  2. Ora si spiega il degrado del verde in questa rotonda , era una richiesta per la location .

  3. A parte Dodi Battagli sulla locomotiva c’è Tommy Emmanuel, che è davvero un grandissimo!!!!

Comments are closed.