SARONNO – E’ stato ricoverato in ospedale ma in condizioni non gravi il sedicenne saronnese rimasto coinvolto nella nottata di sabato in un incidente stradale, avvenuto nella periferica via Brianza a Saronno.

carabinieri (1)

Il sinistro si è verificato alle 22.30: il ragazzo era in bicicletta, e c’è stato l’impatto con una vettura in transito, il giovane è caduto a terra e sul posto per soccorrerlo è intervenuta una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella. Sin dal primo momento le condizioni del ferito, che ha riportato contusioni varie, non sono apparse preoccupanti ma è stato comunque accompagnato al pronto soccorso ospedaliero per tutti gli accertamenti clinici ritenuti opportuni dallo staff medico.

Sul luogo dell’incidente è accorsa anche una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile locale dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno subito raccolto la testimonianza dell’automobilista ed anche del ciclista, per ricostruire con precisione la dinamica di quanto successo e risalire alle eventuali responsabilità.

(foto archivio)

10052015