Home Primo piano Origgio, camion ribaltato: la dinamica e le foto

Origgio, camion ribaltato: la dinamica e le foto

78
3

SARONNO – Si è conclusa intorno alle 11 l’emergenza alla rotonda in via per Cantalupo dove stamattina alle 6,30 si è ribaltato un camion carico di vetro e lattine raccolte svuotando i contenitori della raccolta differenziata.

I vigili del fuoco di Saronno, con l’auto di due autogru, sono riusciti a raddrizzare il mezzo pesante senza danneggiato.

Facciamo un passo intorno tornando alle 6,30 di stamattina quando l’autista di un’azienda torinese è entrato nella rotonda poco prima dell’uscita ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato proseguendo la sua corsa per qualche centinaia di metri prima di fermarsi.
L’autista ha sbattuto violentemente contro il vetro ed ha anche riportato diverse ferite. Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha presto le prime cure all’uomo e l’ha trasferito al pronto soccorso.

I vigili del fuoco sono arrivati in pochi minuti si sono metti subito all’opera: prima è stato svuotato dal vetro e dalle lattine il rimorchio e poi è stato sollevato e rimesso dritto il mezzo pesante senza provocare nessun danno ne alla motrice ne al rimorchio.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale che ha provveduto a deviare il traffico.

11052015

3 Commenti

  1. Il secondo caso in poco tempo e nella stessa zona . Con la scusa che lavorano fanno quello che vogliono senza che nessuno li controlla . Vanno come dei matti.

  2. proseguendo la sua corsa per qualche centinaia di metri prima di fermarsi.
    Ma era una formula uno o un camion di rifiuti?

Comments are closed.