SARONNO – La voce si rincorreva ormai da qualche tempo pronunciata a bassa voce e con tanta speranza dai militanti e fatta girare in città dai simpatizzanti ed ora la conferma sembra arrivare da Facebook.

Qualche minuto fa sulla pagina Forza Italia Saronno è comparso il manifesto con lo sfondo blu e la frase emblematica “Benvenuto Silvio” con il logo di Forza Italia seguita dalla data lunedì 18 maggio. Chiara la scelta del partito di creare un po’ di attesa intorno all’arrivo del leader che con la città degli amaretti ha un legame speciale visto che qui era nato il padre Luigi Berlusconi.

In attesa di ulteriori dettagli appare certa comunque l’attenzione dei big della politica, di tutti gli schieramenti, per le comunali saronnesi basti dire che a sostegno dei candidati saronnesi sono già arrivati: Alessandra Mussolini, Debora Serracchiani e Matteo Salvini.

Al parterre si aggiungerà domenica 17 maggio alle 15  Ignazio La Russa che al gazebo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in piazza Schuster a Saronno.

14052015

 

 

8 Commenti

  1. Arriva Silvio, parla prima col suo caro amico Siligo e poi sgrida Comi e Paticella per i pasticci che hanno combinato.

  2. e mi raccomando non contestateli perchè sono nulla come salvini e renzi. fate loro solo pubblicità

  3. complimenti per i manifesti affissi in città, senza committente e tipografo: multa garantita!

Comments are closed.