PozziSARONNO – Quando si dice gli amici: Giorgio Pozzi lo scorso fine settimana c’era rimasto male, in centro gli avevano rubato la bicicletta e nel corso della nottata seguente era anche sparito il suo camper, posteggiato in via Carso. Lui ormai rassegnato aveva presentato denuncia contro ignoti, A ritrovare il furgone lunedì sera, il veicolo è un Volkswagen di colore verde, non sono state però le forze dell’ordine ma un amico di Pozzi. Ha visto il mezzo abbandonato nel parcheggio pubblico di via Colombo, quello solitamente in uso ai dipendenti dell’ospedale che si trova giusto al di là della strada ed accanto al palasport “Ronchi”. Nessun dubbio che il camper fosse proprio quello, ha avvisato l’amico Pozzi, che è corso a vedere. Quindi le pratiche per la formale restituzione con la polizia locale.

Pochi i danni, forzata una maniglia ed il blocchetto dell’accensione ma il camper funziona ancora; forse è stato un furto-lampo, di chi l’ha preso solo per spostarsi da un quartiere all’altro della città, via Carso si trova nella zona scolastica, a solo qualche centinaio di metri da via Colombo. Nel veicolo c’era tutto quello che sabato lo stesso Pozzi, consigliere comunale del Pd, aveva caricato il materiale per il gazebo dell’associazione per il commercio equo-solidale Il sandalo, da allestire l’indomati alla Festa delle associazioni.

20052015

4 Commenti

  1. ma ci prendono in girooo???? davvero non ho MAI sentito che rubano un furgone e poi lo ritrovano nella stessa citta’ completamente intatto!!! se fosse stato lo stesso di un comune cottadino chissa’ se la vicenda avrebbe avuto ugual

  2. Il camper è in officina da me, e posso garantire che è stato manomesso da una mano esperta…

  3. che sito di rosiconi e pessimisti. Son contento che hanno ritrovato fortuitamente il furgone-camper dell’amico Giorgio!

Comments are closed.