SARONNO – Si è giocata l’ultima partita di campionato di serie B del Csi Como tra Velaweb e Lokomotiv Saronno, ed è finita 4-2 per i saronnesi.

La cronaca – Con solo otto giocatori disponibili per la gara, la Lokomotiv è andata sotto due volte durante il match. Dopo il vantaggio della squadra di Guanzate ci ha pensato Tramacere su punizione a riportare in pareggio la partita. Il 2-1 dei padroni di casa è arrivato a inizio secondo tempo su diagonale da fuori area dell’esterno Guanzatese. Dopo lo svantaggio la Lokomotiv ha prima pareggiato con Vanzulli con un tiro dalla distanza e poi senpre Vanzulli e Ceriani allo scadere hanno ribaltato il risultato e chiuso il campionato regalando la vittoria alla squadra, dopo una prestazione di cuore da parte di tutti.

La classifica – Con questo risultato la Lokomotiv chiude la sua prima stagione di Serie B al 6′ posto in classifica. Promosse in serie A Intercomunale e Rodero, mentre Bulgarograsso, San Luigi e San Marco retrocedono in serie C. Primo posto quindi per Intercomunale con 65 punti, a seguire: Rodero 55, Consolini 53, Oltronese 46, Aurora 44, Lokomotiv Saronno 42, Osg Guanzate 40, Velaweb ed Amor sportiva 33, Cadorago 31, Team Paranga 29, Bulgaro 19, Oratorio San Luigi 10, San Marco 8.

Torneo di fine stagione – In casa Lokomotiv ci si prepara al torneo estivo di calcio amatoriale in progranmma il 13 e 14 giugno organizzato proprio dalla Lokomotiv e dalla Saronno Robur e che vedrà sfidarsi in due gironi, società di calcio a 7 provenienti dalle sezioni Csi di Milano, Varese e Como.

21052015

1 commento

Comments are closed.