polizia locale traffico sottopassaggio via milanoSARONNO – Traffico difficoltoso, con code e rallentamenti, stamattina a ridosso della zona a traffico limitato per un cantiere in corso in via Milano. Alle 9 i tecnici e gli operai della Saronno Servizi, ex municipalizzata che si occupa della gestione della rete idrica cittadina si sono metti all’opera per alcuni interventi di manutenzione sulla stazione di sollevamento reflui. Per eseguire gli interventi è stato necessario chiudere una carreggiata e far procedere il traffico con un senso unico alternato. Via Milano è una delle principali vie d’accesso alla città e anche per questo code e rallentamenti sono perseguiti per l’intera mattinata in tutta la zona sud di Saronno.

File di veicoli che procedevano a passo d’uomo si sono viste non solo lungo l’arteria interessata dai lavori ma anche nelle vicine via Caduti Saronnesi, via Marconi e fino in via Miola. Sul posto nei momenti più critici gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a deviare il traffico anche la Saronno Servizi aveva già posizionato cartelli.

(foto archivio)

22052015

3 Commenti

  1. e quindi che notizia è? interventi manutentivi. Se si fa manutenzione vi lamentate, se non si fa e si allaga il sottopasso quando piove vi lamentate…………..

    • Il punto è capire se si tratta di manutenzione ordinaria oppure straordinaria, a seguito delle grandi piogge e per il mancato adempimento delle prime…

Comments are closed.