SARONNO – Grande curiosità stamattina in centro storico per la presenza di una troupe televisiva con un postino impegnato nelle riprese per Canale 5.  Con la divisa, la bici, la borsa a traccola e ovviamente la telecamere al seguito è arrivato poco prima di mezzogiorno in via Garibaldi chiedendo ad alcuni passanti di collaborare alle riprese. Ha poi proseguito in corso Italia e in piazza Libertà entrando anche in alcuni negozi.

Complice la bella giornata di sole l’ultimo weekend elettorale e le tradizionali compere del sabato mattina erano tantissimi i saronnesi presenti nella zona a traffico limitato che hanno notato il postino e il suo cameraman. Tantissime anche le foto ed i selfie scattati dai saronnesi e condivisi sui social network.

Tanti anche i dubbi e le curiosità: in tanti hanno parlato di una troupe di c’è posta per te ma qualcun’altro ha detto di aver riconosciuto nel postino un comico della scuderia di Zelig e qualcun’altro ha notato dei particolari diversi rispetto agli inviati della trasmissione, diversa bici e diversa divisa.

Ai curiosi non resta che scrutare il palinsesto di Canale 5 per vedere quando comparirà la città degli amaretti svelando così l’arcano. Ecco alcune immagini (girateci anche dai nostri lettori)

23052015

1 commento

Comments are closed.