22032015 alessandro fagioli presentazione candidatura (13)SARONNO – Alessandro Fagioli, candidato sindaco per Lega Nord, Fratelli d’Italia, Saronno protagonista e Domà Nunch, ha incontrato l’altra sera, insieme a Guido Angeli e Elisabetta Busnelli (SP), il direttivo dell’associazione commercianti saronnese Ascom nella sede di via Ferrari.

Sono stati affrontati diversi temi e problematiche inerenti alle attività commerciali della città e tutto ciò che vi è correlato: sicurezza, viabilità parcheggi e Zona a traffico limitato, vivibilità, immagine e decoro urbano, coinvolgimento delle associazioni, realizzazione di un’area feste che non sia impattante con gli esercizi della ristorazione, rivisitazione dell’area mercato, aree dismesse, mercati di quartiere, manifestazioni sportive culturali e ludiche, sostegno ai saronnesi in difficoltà, regolamentazione delle manifestazioni politiche.

Commenta Alessandro Fagioli:“Sono onorato di essere stato accolto nella sede Ascom Saronno da parte del direttivo dell’associazione. Vi ero già stato in passato quando ricoprivo il ruolo di assessore provinciale al Lavoro, ma in veste di candidato sindaco ha un significato diverso: offrire le esperienze maturate in ambito politico-amministrativo a più stretto contatto con la propria comunità”.

Il messaggio che ho desiderato trasmettere, e sono convinto sia stato colto positivamente, è di metodo: la volontà di interagire con le associazioni affinché ogni singolo euro speso dall’amministrazione comunale sia in sintonia con le esigenze dei saronnesi, attraverso progetti ed iniziative organiche alla crescita del territorio. Sono soddisfatto di avere una ulteriore conferma, che le priorità da noi indicate nel programma amministrativo segnalateci dai cittadini, trovino riscontro positivo anche ai tavoli di più alto profilo. Mi auguro che le nostre proposte siano state colte come un punto di partenza per una proficua collaborazione e non come un pacchetto preconfezionato del tipo “prendere o lasciare.

Contento della buona riuscita dell’incontro anche Guido Angeli

22032015 coalizione lega, saronno protagonista federalisti fdi presenta candidatura fagioli (15)

“Sono altrettanto soddisfatto da commerciante e candidato al consiglio comunale di aver ricevuto un positivo interesse sui progetti presentati in particolar modo per quanto mi riguarda per il rilancio del commercio cittadino e la visibilità di tutte le attività presenti a Saronno”.

2302015

3 Commenti

  1. Una interessante visione della sinergia tra attività commerciali di vicinato visione di una Saronno nuova.

Comments are closed.