SARONNO – In pausa per qualche ora dalla campagna elettorale, Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco per la lista “L’Italia che verrà”, nella giornata di giovedì con una troupe televisiva, in veste di regista e produttore ha curato la registrazione di una puntata di una nuova trasmissione televisiva realizzata tra Saronno e Cogliate.

“Non è la prima volta che scelgo Saronno come location e l’ho segnalata anche a molti colleghi che infatti mi hanno ascoltato e negli ultimi due anni hanno portato proprio in città troupe di Canale 5, Italia1 e Rete4, come accaduto oggi con “C’è posta per te” o questo inverno con Al Bano che ha registrato in corso Italia – dichiara Silighini – Saronno è bella e lavorando sulla sua immagine come voglio fare io arriveranno soldi e posti di lavoro per i cittadini. Abbiamo registrato una puntata di una nuova trasmissione destinata al circuito Mediaset. Pietro, Francesca e Carolina sono tre ragazzi interessanti e si sono districati bene nella loro parte. Si tratta di cambiare stile a un ospite a puntata. Un po’ come voglio fare io a Saronno se i cittadini mi sceglieranno come sindaco: cambieremo stile di vita ai cittadini,a questa città che finora non ha espresso le enormi potenzialità che ha. La cambieremo e faremo stare meglio i cittadini”.

23052015

7 Commenti

  1. Sicuro sia ce posta per te?sicuro che qualcuno abbia ascoltato proprio te?cavoli le riprese con una videocamera tipica negli utilizzi videoamatoriali da turista per caso,chissà che programmone sarà…come quello elettorale probabilmente…

  2. Bene Paolo O. fai vedere a tutti questi scettici su Silighini che non capiscono niente di regia.
    Con Silighini sindaco avremo piú Francesca e piú Carolina per tutti.

Comments are closed.