Silighini fotografa il degrado a Saronno sud
26 Maggio 2015

SARONNO – “Saronno sud, è qui il degrado”: Luciano Silighini Garagnani, candidato sindaco della lista civica L’Italia che verrà con i suoi attivisti ha compiuto un sopralluogo nella zona dello scalo ferroviario periferico di Trenord, e la situazione non è apparsa molto edificante.
“Una Saronno che vuole essere svincolo importante verso Milano, porta di Malpensa con due uscite autostradali e due stazioni ferroviarie non può permettersi di lasciare lo scalo sud alla stregua di una porcilaia con spazzatura abbandonata, residui di vestiti e tappeti di preservativi usati – sbotta Silighini Garagnani – Il Pd che guida Saronno e gli altri partiti che scaldano le sedie in opposizione si devono ricordare che Saronno non è solo la “via dei gazebo elettorali” ma ha anche alte zone che seppur senza inquilini da martellare con volantini ha bisogno di cura. Cercheremo di dare un nostro contributo, per quanto possibile ripulendo quest’angolo purtroppo completamente dimenticato della città”.
[gallery type=”rectangular” ids=”62678,62679,62680,62681,62682″]
26052015
Lascia un commento
Commenti
Claudio D. ha preso il posto di Luca C. al fianco di Paolo O. tutti discepoli del maestro Luciano Francesco Silighini Garagnani Lambertini.
Ha raccolto tutto silighini con Claudio Damiano . La lega vive solo per Salvini e a Saronno non fa nulla da anni
-
Beh ha trovato un’occupazione
Mmmmmmm sono passato poco prima che facessero le foto e non cera nulla mmmmmm
silighini è meglio che se torni a genova, là sì che c’è tanto da fare, magari pulire i corsi d’acqua per evitare catastrofi
Silighini lo pulisce la lega che fa? Solo gazebo a un mese dal voto .
-
Concordo pienamente con Paolo O.
-
Ciascuno deve fare il proprio lavoro.
Per la pulizia c’è ECONORD.
Per cosa fa la Lega Nord (a un mese dal voto facciamo quel che facciamo sempre) visita http://www.legasaronno.com
E’ arrivato Silighini.
La Lega Nord lo dice dal 2003.
Fonte: Varesenews
http://www2.varesenews.it/articoli/2003/aprile/sud/16-5degrado.htm
-
la LEGA NORD conferma di #DIRE il fatto dal 2003 (duemilatre).Siamo nel 2015 , dopo 12 anni siamo allo stesso punto .Si riconferma l’inconsistenza leghista : tante parole, nessun fatto
anche il parco del lura è una discarica nel sentierino interno di fianco al pratone