Domani a Saronno è la giornata delle bolle di sapone
SARONNO – Un’intera giornata dedicata alle bolle di sapone: è quella che hanno organizzato gli attivisti del gruppo di Facebook “Sei di Saronno se” in collaborazione con l’ambasciata di Uzupis.
Per l’intera giornata i saronnesi, i piccoli ma anche i grandi, sono invitati a divertirsi con le bolle di sapone. Non manca un momento di condivisione: domani mattina alle 11 in piazza Schuster all’incrocio con via San Cristoforo ci sarà un momento di gioco insieme ovviamente a base di bolle di sapone.
L’iniziativa è nata su un’idea di quella che viene realizzata a Vilnius in Lituania legata a Saronno dalla presenza in città dell’ambasciata Uzupis. L’invito a tutti è quello di giocare con le bolle di sapone e fotografarsi condividendo una foto su Facebook e ritrovarsi alle 11 in centro. Un’iniziativa ha già coinvolto grandi e piccoli tanto che sui social network non manca chi si scambia le ricette per le bolle di sapone ecologiche e resistenti.
(foto di archivio)
30052015
Lascia un commento
Commenti
Chissà quante BOLLE si faranno per Saronno? Chi al Parco Lura, chi per le vie, chi fuori dai negozi, chi dal finestrino dell’auto, chi in bici, chi a piedi, chi al cinema, chi al supermercato, chi in ospedale, chi dal balcone, chi in stazione, ………….. chissà se ci sarà chi farà le bolle ai seggi elettorali ?
Fatevi fotografare mentre fatte le vostre bolle ovunque siete e se siete fuori Città fate ugualmente le BOLLE DI SARONNO, anche lontani potete essere sempre con il cuore qui.
Poi : pubblicate , pubblicate, pubblicate.