bebolle1SARONNO – Un’intera giornata dedicata alle bolle di sapone: è quella che hanno organizzato gli attivisti del gruppo di Facebook “Sei di Saronno se” in collaborazione con l’ambasciata di Uzupis.

Per l’intera giornata i saronnesi, i piccoli ma anche i grandi, sono invitati a divertirsi con le bolle di sapone. Non manca un momento di condivisione: domani mattina alle 11 in piazza Schuster all’incrocio con via San Cristoforo ci sarà un momento di gioco insieme ovviamente a base di bolle di sapone.

L’iniziativa è nata su un’idea di quella che viene realizzata a Vilnius in Lituania legata a Saronno dalla presenza in città dell’ambasciata Uzupis. L’invito a tutti è quello di giocare con le bolle di sapone e fotografarsi condividendo una foto su Facebook e ritrovarsi alle 11 in centro. Un’iniziativa ha già coinvolto grandi e piccoli tanto che sui social network non manca chi si scambia le ricette per le bolle di sapone ecologiche e resistenti.

(foto di archivio)

30052015

1 commento

  1. Chissà quante BOLLE si faranno per Saronno? Chi al Parco Lura, chi per le vie, chi fuori dai negozi, chi dal finestrino dell’auto, chi in bici, chi a piedi, chi al cinema, chi al supermercato, chi in ospedale, chi dal balcone, chi in stazione, ………….. chissà se ci sarà chi farà le bolle ai seggi elettorali ?
    Fatevi fotografare mentre fatte le vostre bolle ovunque siete e se siete fuori Città fate ugualmente le BOLLE DI SARONNO, anche lontani potete essere sempre con il cuore qui.
    Poi : pubblicate , pubblicate, pubblicate.

Comments are closed.