SARONNO- Se nella notte tra domenica e lunedì non siete passati in Municipio a curiosare vi siete persi un momento emozionante della vita cittadina: l’emozione dei vincitori, il rammarico degli sconfitti, la stanchezza e la solidarietà di chi ha passato 24 ore con un mix di adrenalina e attesa. Ecco qui tutti gli scatti della diretta de ilSaronno ci sono immagini rubate, qualche immagini in posa ma soprattutto tanti momenti che resteranno colpiti nella memoria di chi ha partecipato ad una delle elezioni con lo spoglio più lungo di sempre. Basti pensare che è iniziato alle 23 e si è concluso alle 9,30.

2 Commenti

  1. ma perchè quelli della lega di saronno fanno la V con le dita simbolo dei Vdays del m5s? 😀

  2. E soprattutto i due candidati sindaco sdoganano in una sede istituzionale “il Comune” lo stile casual del loro abbigliamento. Jeans una volta segno distintivo dei soli operai, pantaloni corti nei pomeriggi estivi e niente cravatte da pinguini.
    Ne saranno felici i tanti negozi di abbigliamento Saronnesi che lanceranno gli stili Fagioli e Licata incrementando un po’ (se non faranno prezzi vampireschi) il loro povero fatturato, quasi nessuno dichiara di più di 15000 euro l’anno.
    Avanti così, ma con buon gusto.

Comments are closed.