stefano moneta chiara franzaSARONNO – Nuovo importante traguardo per la Rari Nantes: la scorsa settimana è arrivata a Saronno la convocazione di Stefano Moneta per partecipare agli European Youth Games 2015 che si terranno a Varazdin (Croazia) dal 16 al 19 luglio.

E’ grande la soddisfazione in casa Rari Nantes per questa convocazione: il presidente Chiara Cantù con Lorenzo Franza responsabile del settore disabili si complimentano con l’atleta, con la famiglia e con il settore tecnico che con questa convocazione conferma la professionalità profusa nel lavoro quotidiano di preparazione degli atleti di Rari Nantes.

La convocazione in Nazionale di Stefano Moneta arriva dopo che l’atleta della Rari Nantes Saronno, in questi primi mesi del 2015 nonostante fosse alle prime gare ha stabilito 3 record italiani di categoria e vinto due titoli italiani giovanili il 25 aprile scorso a Massarosa di Lucca. Nell’occasione era in compagnia dell’altra beniamina di casa, Chiara Franza che con la Nazionale Italiana ha partecipato al campionato mondiale in Mesico nel 2014. Da Lucca i due atleti della Rari Nantes sono tornati con 4 titoli italiani!

“Speriamo – conclude Chiara Cantù – che come la nostra Chiaretta Nazionale Fisdir anche Stefano possa portare in alto il nome di Saronno anche tra gli atleti FINP”.

01062015