iginio liberali luveUBOLDO – In occasione della “Giornata della qualità Italia” il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha invitato anche il presidente dell’azienda uboldese Lu-Ve, Iginio Liberali, a partecipare alla cerimonia di consegna dei Premi Leonardo 2014.

Nel corso dell’evento sono stati assegnati i premi istituiti dal Comitato Leonardo e destinati agli imprenditori che sono riusciti a esportare con successo le proprie attività, promuovendo l’immagine dell’Italia a livello internazionale.”Il presidente della Repubblica mi ha fatto l’onore di questo invito – ha confermato Iginio Liberali – Considero questo invito come un riconoscimento al Gruppo e a tutti i collaboratori, in modo particolare ai responsabili ed addetti alla qualità, e come un impegno di tutti al raggiungimento dei livelli di qualità dei prodotti e dell’immagine del Gruppo sempre più apprezzati in Italia ed in campo internazionale”.

La premiazione si è svolta al Palazzo del Quirinale a Roma, nel salone delle Feste: il prestigioso ambiente che per la sua spaziosità consente di ospitare le cerimonie che prevedono un elevato numero di invitati. In essa si tiene il giuramento del nuovo Governo e si allestisce la tavola in occasione dei pranzi di Stato.

03062015

1 commento

  1. Ho lavorato con il dott. Liberali per 20 anni prima di andarmene in pensione.
    Apprendo con piacere immenso che sia stato destinato il premio Leonardo 2014 alla Sua Azienda ed ai suoi collaboratori che hanno sempre dato l’anima per rendere unica quella realtà.
    Come definirei il Dott. Liberali ?
    In assoluto precursore del concetto “Qualità del prodotto”, imitato da molti , ma mai eguagliato da nessuno!!!

Comments are closed.