CARONNO PERTUSELLA – Grave incidente stradale ieri al confine fra Caronno Pertusella e Garbagnate Milanese, lungo la ex Varesina: il bilancio è di due feriti, uno sarebbe in serie condizioni.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 19, con l’impatto fra una Citroen ed una motocicletta Honda, che aveva in sella due persone, che sono state sbalzate sull’asfalto. La macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata: sono arrivate due ambulanze, una del Sos Uboldo ed una della Croce rossa di Misinto ma vista la situazione è stato richiesto anche il supporto dell’elisoccorso, planato in un terreno agricolo nelle vicinanze, e dell’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Lo scontro è avvenuto nelle vicinanze della rotonda al confine fra i due paesi, modalità dell’accaduto e responsabilità sono in fase di accertamento a cura delle forze dell’ordine; ed è già stata ascoltata la testimonianza del conducente della Citroen, rimasto illeso ma molto scosso per l’accaduto.

foto di Alberto Viganò

foto di un lettore

04062015

3 Commenti

  1. Yuri fino è deceduto il 5/6/2015 alle 22 circa anni 18 compiuti il 17/5/1997 R.I.P. Ci mancherai ciao Bellissimo Angelo….

  2. Ciao Yuri… Cugino mio… Affranto nel mio cuore ti porterò sempre nei miei pensieri… Gionatan

Comments are closed.