x
x
CARONNO PERTUSELLA – Grave incidente stradale ieri al confine fra Caronno Pertusella e Garbagnate Milanese, lungo la ex Varesina: il bilancio è di due feriti, uno sarebbe in serie condizioni.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 19, con l’impatto fra una Citroen ed una motocicletta Honda, che aveva in sella due persone, che sono state sbalzate sull’asfalto. La macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata: sono arrivate due ambulanze, una del Sos Uboldo ed una della Croce rossa di Misinto ma vista la situazione è stato richiesto anche il supporto dell’elisoccorso, planato in un terreno agricolo nelle vicinanze, e dell’automedica proveniente dall’ospedale di Garbagnate Milanese. Lo scontro è avvenuto nelle vicinanze della rotonda al confine fra i due paesi, modalità dell’accaduto e responsabilità sono in fase di accertamento a cura delle forze dell’ordine; ed è già stata ascoltata la testimonianza del conducente della Citroen, rimasto illeso ma molto scosso per l’accaduto.
foto di Alberto Viganò
foto di un lettore
04062015
Il ragazzo di 20 anni quello più’ grave è’ deceduto
Yuri fino è deceduto il 5/6/2015 alle 22 circa anni 18 compiuti il 17/5/1997 R.I.P. Ci mancherai ciao Bellissimo Angelo….
Ciao Yuri… Cugino mio… Affranto nel mio cuore ti porterò sempre nei miei pensieri… Gionatan
Comments are closed.