michele castelliSARONNO – Onda italiana sta con Alessandro Fagioli: nessun accordo o apparentamento, il movimento politico non ha partecipato alla prima tornata elettorale. Ma il fondatore Michele Castelli oggi ha rotto gli indugi, per fare sapere il punto di vista di Onda italiana:”E’ una vera e propria dichiarazione di vota, senza chiedere nulla in campo ma per senso civico ed amore per la nostra città, e di fronte allo sconforto nel vederla ridotta così com’è oggi, dopo cinque anni di centrosinistra!”

Continua Castelli:”La gente è a dir poco delusa, è il momento di mettersi una mano sulla coscienza. A Saronno per la prima volta si può voltare pagina, l’unica soluzione è votare Fagioli, che ha saputo cogliere il tema della sicurezza come prioritario. E’ l’unico che ci da un senso di speranza per un futuro diverso per tutti. Il mio è un appello rivolto non solo ai privati cittadini ma anche ai partiti che si dicono di centrodestra e che ancora non si sono avvicinati a Fagioli che, se vince, sono sicuro nel suo mandato saprà raggiungere gli obiettivi che tutti vogliono, darci una città pulita, viva, sicura ed una politica finalmente ringiovanita”.

Conclude il rappresentante di Onda italiana:”Diciamo no alla sinistra, ed anzi chiedo anche agli elettori di sinistra di pensare a quelle che sono le priorità per Saronno… e di scegliere Fagioli! E’ una questione innanzitutto di buon senso“.

In vista del ballottaggio di domenica prossima, a supporto del candidato sindaco Fagioli, esponente della Lega Nord sostenuto anche da Fratelli d’Italia, Saronno protagonista, Domà nunch, Saronno al centro e Popolari per Saronno, si aggiungono anche i militanti di Onda italiana.

09062015

9 Commenti

  1. Ole ole ole ole FAGIOLI OLE!!
    E Porro torna a casa, ole ole, e Porro torna a casa ole ole, e Porro torna a ca, e Porro torna a ca, e Porro torna a casa ole ole.
    IL FAGIOLO MAGICO NOI VOGLIAM, E SARONNO RIVIVRÀ. IL FAGIOLO MAGICO NOI VOGLIAM E SARONNO RIVIVRÀ!

  2. CARO AMICO ,DALLE TUE PAROLE COSI’ IRONICHE NON SONO INGRADO DI CAPIRE ,DI CHE SPONDA SEI? , CERTE VOLTE BISOGNEREBBE ESSERE PIU’ CONCRETI E NON NASCONDERSI DIETRO A FRASINE , DI TIPO BLA BLA BLA , APPREZZEREI PIU’ UNA FORMA CHIARA E NETTA ,IN MODO DA POTER EVENTUALMENTE APRIRE UNA DISCUSSIONE COSTRUTTIVA ,TI SALUTO CARO AMICO SARONNESE ,MICHELE

    • CARO AMICO ,NELLA VITA CI SONO MOMENTI E MOMENTI ,MI DICI NOSTALGICO DI SILVIO ,EBBENE IO NON RINNEGO IL SUPPORTO CHE MI ERO APPRESTATO A DARE A SILVIO ,PERCHE’ AVEVO VISTO BENE IL MARCIUME DELLA MALAGIUSTIZIA,ORMAI NE VEDIAMO DI TUTTI I COLORI ,QUINDI NON MI SBAGLIAVO ,LA COSA GRAVE CHE I SUOI DISCEPOLI ANZICCHE’ DAR SOSTEGNO AL LORO CAPO MI SONO PER L’ASSURDO VENUTI CONTRO E ADDIRITTURA CON MINACCE DI QUERERE ,RINGRAZIAMO IL SEGRETARIO PROVINCIALE A L’EPOCA DEI RIENZO AZZI ,E L’ATTUALE EUROPARLAMENTERE LARA COMI , E COMUNQUE IL SUPPORTO SOCIALE CHE AVEVO DEDICATO ,A BERLUSCONI E STATO PURAMENTE UMANITARIO,PERCHE’ IN QUESTO PAESE E IN POLITICA ,VIGE QUESTO TIPO DI REGOLA , ( QUANDO LA BARCA AFFONDA SCAPPARE TUTTI ,) QUESTA E LA POLITICA ITALIANA ,VERGOGNOSA ,SADICA ,E PIENA DI LADROCINI,CARO AMICO MI AI DATO IL PRETESTO DI TIRARMI VIA UN PO’ DI SASSOLINI ,A TUA DISPOSIZIONE ,CIAO DA MICHELE

  3. NON SEMPRE E’ FACILE FARE DELLE SCELTE ;QUESTA VOLTA E UNA SCELTA LIMPIDA E NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE VISTE LE LINEE GUIDE ,ED ECCO PERCHE’ QUESTA DECISIONE VERSO IL CANDIDATO E AMICO ALESSANDRO FAGIOLI , CARI AMICI E CITTADINI NON FATEVI ABBAGLIARE DA ILLUSIONISTI DELLA POLITICA DISTRUTTIVA, CHE TANTO SI SONO VANTATI ,QUEST’AMMINISTRAZAZZIONE DI SINISTRA , ( TRA TASSE ,SICUREZZA ZERO, SOCIALE PER I SARONNESI ZERO, CASE PER I NOSTRI ANZIANI E GIOVANI ZERO,HANNO SOLO OCCHI PER I NUOVI MIGRANTI,SOLDI CASE PRIORITA’ IN QUALSIASI AMBITO, EBBENE SI CARI CITTADINI ,CI HANNO PRESI NOI CITTADINI ITALIANI PER STRANIERI E LORO APPENA ARRIVATI PER SUPER ITALIANI ,,CERTO QUANDO CI SONO INTERESSI DI PARTE ,LE COSE NON POTRANNO MAI FUNZIONARE ,PERTANTO MADITATE CHI VERAMENTE VOTARE DOMENICA ,QUINDI ANDATE A VOTARE MENTRE CON LA VOSTRA MANO FATE LA CROCETTA ,CERCATE DI FAR TESORO QUANTO SOPRA HO CITATO ,IL BUON SENSO SERVE PER AVERE DELLE ILLUMINAZIONI PER VOI E PER LA NOSTRA CITTA’ ,MA SOPRATTUTTO PER UN FUTURO MIGLIORE ,UN CALOROSO SALUTO ,DA MICHELE A TUTTI I CITTADINI SARONNESI ITALIANI.

    • Cortesemente non urli quando scrive. Lo stampatello non e’ un buon indice se si vuole essere ascoltati…
      Eppoi domenica, a essere davvero illuminati, e guardando quanto in essere, sono ben altre le scelte che van fatte…
      Il vecchio truccato da nuovo… Mah pensiamoci !

  4. Caro gentile Sign. Michele Castelli, sono, e non ho nessuna vergogna a dirlo, anzi, ne sono fiero, un normalissimo cittadino, che non fa parte di nessun partito politico, che lavora, ha una famiglia e spero vivamente che vinca il Signor Fagioli queste elezioni comunali, in quanto in questi ultimi 5 anni la nostra città è caduta in un degrado che non merita. Il Pd ha chiaramente fallito e non riesce a cogliere i bisogni “veri” della gente, il cdx “classico” ha fallito anch’esso troppe volte facendo promesse che non ha mai mantenuto e a livello nazionale ha commesso troppi errori, quindi ripongo le mie speranze nella lega. Gli altri partiti al posto che criticare la lega, dovrebbero innanzitutto farsi un esame di coscienza e iniziare a fare quello che gli chiede la gente, non quello che hanno loro per la testa.
    Cordiali Saluti
    Ps: non capisco il suo BLA BLA BLA… La canzone per Fagioli era solo un modo scherzoso per sponsorizzarlo. Spero potremo cantarla domenica sera. Arrivederci

    • Scusami avevo male interpretato ,mi sembrava una presa in giro ,pertanto ti chiedo scusa ,e diciamo forza Fagioli ,ciao .Michele

  5. Si figuri, non c’era bisogno di chiedere scusa, forse con la canzoncina ho esagerato, ma era per l’euforia di veder finalmente cambiare e migliorare Saronno(speriamo). Grazie e speriamo i Saronnesi pensino al bene della città per il futuro di tutte le famiglie, e soprattutto per i bambini a cui bisogna lasciare una bella cittadina per crescere sereni. Forza Fagioli!
    Arrivederci Gent.issimo Sign. Castelli

Comments are closed.