06102014 calendario silighini parco lura (4)SARONNO – Luciano Silighini Garagnani, già candidato sindaco de “L’Italia che verrà”, al ballottaggio di domenica fra Francesco Licata del centrosinistra e Alessandro Fagioli del centrodestra vota per… Alberto Paleardi.

La lista civica di Silighini, dopo il quasi 3 per cento ottenuto al primo turno, non si è legata con nessuno e l’invito di Silighini per la giornata elettorale è stato quello di “andare al mare”.

“Una parola anche sul Pd saronnese: il candidato sindaco Francesco Licata non è un comunista, anzi, ma ha sbagliato compagni di viaggio e ha lasciato finora ai margini l’ala Renziana, l’ala centrista che ha in Alberto Paleardi il massimo rappresentante – dice Silighini – Le elezioni al Sestriere che hanno visto Paleardi nuovamente rieletto consigliere comunale mostrano che Alberto anche fuori dai confini della sua città è vincente; lui è una figura sulla quale il Pd deve puntare se vuole seguire la linea rinnovatrice del loro segretario nazionale. Paleardi sarebbe stato un ottimo candidato sindaco e sono certo che ci saremmo anche potuti confrontare su un programma condiviso per far cambiare verso a Saronno.

10062015

6 Commenti

  1. Silighini non si è legato con nessuno perché NESSUNO lo ha voluto!!!! Raccontiamola giusta.

  2. ma quando smetterete di pubblicare tutte le panzane di questo signore? è forse il vostro signor pagatore?

  3. hahahhahahahaha certo che non molli! credetemi se vi dico che neanche a zelig fanno ridere come lui! Prima Fagioli poi Licata… bla bla bla… ora Paleardi sindaco hahahahahah bisognerebbe farle una statua!
    Scherzi a parte… ops lo fanno ancora?
    beh è ora di finirla! con sto 3% basta la prego… sembra una barzeletta…

  4. Questo sì che sarebbe un vero compromesso storico: un accordo tra le due personalità che più di tutte rappresentano il popolo saronnese e meglio hanno saputo interpretare le esigenze (Lura al peperoncino per tutti)

Comments are closed.