CARONNO PERTUSELLA – Non è mancato il lieto fine per un camionista al quale è stato rubato il tir alla periferia di Caronno Pertusella: il mezzo e tutto il suo carico, costituito d’auto nuove di zecca, è stato ritrovato dai carabinieri nel giro di poco, abbandonato in una via di Lainate.

carabinieri auto (3)

L’episodio, del quale si ha ora notizia, è accaduto lo scorso fine settimana. Il conducente della bisarca, un 59enne, ha parcheggiato davanti al supermercato Tigros di via Bergamo, lungo la statale Varesina alla periferia caronnese. E’ sceso solo qualche minuto per entrare a fare compere nel centro commerciale ma una volta uscito si è reso conto della scomparsa del suo autotreno con relativo carico, sei vetture destinate all’esportazione. Ha contattato i carabinieri fornendo targa e modello del veicolo e dopo una trentina di minuti la buona notizia, è stato trovato in via Don Sturzo a Lainate, posteggiato e senza nessuno a bordo. I ladri, forse sentendosi braccati o forse intenzionati a recuperarlo in un secondo momento, l’avevano lasciato lì. E’ già stato restituito.

(foto archivio)

16062015

1 commento

  1. Poverini, hanno bisogno, bisogna capirli. Lasciamogli anche le chiavi perché dobbiamo essere buoni… Bastaaaaaa svegliamoci, ci stanno rovinando il paese.ai lavori forzati!!!

Comments are closed.