SARONNO – Il neo-sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli, sarà ospite di Radiorizzonti, dove già aveva a caldo commentato l’esito del ballottaggio elettorale. La sua intervista, e molto altro ancora nel palinsesto dell’emittente saronnese.

Fagioli Alessandro 270615 - R-

Lunedì 22 giugno alle 10.28 andrà in onda “Match “point”, la trasmissione sportiva con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo Renoldi e Agostino Masini. Replica del programma alle 19.20. Lunedì 22 giugno alle 11.28 sarà ospite, di Luigi Volpi, suor Valeria della Congregazione delle suore della Presentazione che parlerà della storia del loro ordine monastico. La replica è alle 21. Martedì 23 maggio alle 11.28, con replica alle 21, va in onda “Questa la conosco”: i grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati. organista e critico musicale saronnese. Martedì 23 maggio alle 19.15 andrà in onda la trasmissione “Spazio Rera”, programma estivo condotta dai ragazzi dell’oratorio di via Legnani che presenteranno la programmazione settimanale, le attività e i giochi dell’oratorio. Appuntamento anche in streaming al sito www.radiorizzonti.com.

Mercoledì 24 giugno alle 10.28 Elvira Ruocco nella trasmissione “Napoli o cara”, viaggio nei piaceri del vivere della città partenopea. Replica della trasmissione alle 19.20. Mercoledì 24 giugno alle 11.03 “L’intervista della settimana” a cura di Iaia Barzani, a seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. La replica è alle 19.50. Mercoledì 24 giugno alle 11.28, ospite di Elena Cilento, Luca Crippa (scrittore cittadino) presenterà alcuni suoi libri attualmente in libreria. La replica della trasmissione è alle 21.
Giovedì 25 giugno alle 10.28 saranno ospiti, di Carlo Legnani, Adele Bonomi e Luigi Ferioli del Gruppo astrofili “Giovanni & Angelo Bernasconi” di Saronno, che porteranno a conoscenza degli avvenimenti stellari del mese. La replica è alle 19.20. Giovedì 25 giugno alle 11.28, con replica alle 21, va in onda la trasmissione condotta da Carla e Niva dal titolo “Dalla a alla zeta”, una carrellata delle più belle canzoni che abbiamo amato, che sono rimaste nella nostra memoria e nei nostri cuori, spaziando dagli anni ’50 fino ai giorni nostri. Sabato 27 giugno alle 10.28 appuntamento con il nuovo sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli (foto). La trasmissione sarà in replica alle 19.20.

Sabato 27 giugno alle 18 la diretta dalla chiesa prepositurale in occasione della Festa patronale della città: prevista la messa animata da tutti i cori cittadini. Ogni venerdì alle 11.28, con replica alle 21, don Davide Mazzucchelli con Igea Mazzucchelli, commenta il vangelo della domenica. A seguire Gigi Volpi conduce “Tutti a Zanzibar”, appuntamenti ed eventi proposti da Radiorizzonti. Ogni sabato alle 11.28, con replica alle 21, va in onda la trasmissione “Emozioni estate”, tormentoni estivi. Programma musicale dei tormentoni estivi condotto da Massimo Tallarini. Ogni domenica alle 9.27 “Ciciarem un cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi e Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese. La trasmissione va in replica alle 19.30. Ogni domenica alle 11 “Su il sipario”, programma di operette con Carla e Niva, curiosità con Angela Ferioli e teatro con Evelina ed Emilio. La trasmissione sarà in replica il sabato successivo alle 18.30. Da sabato 13 giugno fino sabato 25 luglio alle 20.15, per la rubrica “Un libro alla radio”, Evelina Locatelli legge “Nerone” di Roberto Gervaso. Tutte le domeniche alle 21 “Preghiera in canto”, condotta da Piergiorgio Foffano, che introduce all’ascolto dei canti gregoriani. Dal lunedì al sabato alle 12.05 Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E la domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Le trasmissioni andranno in replica serale alle 19.03.

16062015

4 Commenti

  1. Ho fatto quella domanda perché se si finanzia anche con donazioni o investimenti di privati avrei contribuito volentieri, perché secondo me bisogna sviluppare di più i mezzi di comunicazione locali. Grazie radiorizzonti per il lavoro che fai. Grazie IlSaronno.it per la vostra informazione.

  2. Scusi Giorgio, non tutti sono dotati della sua superintelligenza…mi dispiace, la prossima volta prima di fare domande chiederò il suo supremo parere, e se è di suo gradimento allora la esporrò.
    Arrivederci illustre, magnifico GIORGIO.

Comments are closed.