I pompieri di Saronno nel maxi incendio di Limbiate
19 Giugno 2015

SARONNO – Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno hanno dato il loro contributo a domare l’incendio divampato in un capannone aziendale a Limbiate lunedì sera. Intorno alle 23 alcuni passanti hanno visto le fiamme nel complesso industriale in via Dell’Artigianato ed è scattato l’allarme.
Il fuoco ha presto avvolto la struttura tanto che sul posto sono stati chiamati diversi mezzi dalle autoscale alle autopompe tra cui il team saronnese. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e determinare le cause del rogo. L’ipotesi che al momento sembra più plausibile è quella che si tratti di un incendio di natura accidentale. Un fascicolo è stato inviato alla procura e anche i pompieri hanno realizzato tutti gli accertamenti del caso
Fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati anche se i danni al capannone sono piuttosto consistenti tanto che i pompieri hanno effettuato anche tutte le verifiche per la stabilità della struttura.
Ecco alcune immagini
[gallery type=”rectangular” ids=”64885,64886,64887″]