Home Cronaca Bella donna abborda cliente al supermercato e lo deruba

Bella donna abborda cliente al supermercato e lo deruba

39
6

tribunale  (6)SARONNO – Si è chiusa la vicenda giudiziaria che ha visto per protagonista una coppia di nomadi dell’accampamento cittadino. La Corte d’Appello ha per lui confermato la condanna di primo grado ad un anno ed un mese di reclusione, per lei ha ridposto una riduzione da un anno a sei mesi. La donna, matura, aveva abbordato un altrettanto maturo single in un supermercato cittadino, una conoscenza all’apparenza casuale. Poi lei si era fatta invitare a casa del saronnese, che il giorno dopo si era accorto della scomparsa di bancomat e carta di credito. Con il primo gli erano stati prelevati quasi mille euro, con la seconda erano stati fatti acquisti in zona per una cifra simile. Ma poi i carabinieri avevano rintracciato la coppia, lei che aveva rubato le carte e lui che le aveva usate, e c’erano state le denunce.

Vicenda risalente a sei anni fa, finita dapprima al vaglio del tribunale saronnese e adesso della Corte d’Appello di Milano.

(foto archivio)

23062015

6 Commenti

  1. certo che 6 anni per arrivare ad una condanna…. è ridicolo.
    Per forza che tutti i criminali del mondo stanno convergendo qui!!!!

  2. BISOGNA DARE DELLE PENE PIÙ SEVERE, SICURE E SENTENZE PIÙ VELOCI. SIA PER ITALIANI CHE PER STRANIERI.E GLI STRANIERI A SCONTARE LA PENA NEL LORO PAESE! ma se non votiamo a livello nazionale partiti estremisti di destra non cambierà nulla. Basta moderazione!

  3. peggio per lui che si è fatto abbindolare. poteva stare quieto invece di farsi venire certi bollori

Comments are closed.