Tris del calcio locale: dopo Fbc e Saronno spunta la squadra autogestita

SARONNO – Estate da incorniciare per il calcio saronnese; dopo Fbc Saronno 1910 e Saronno Robur Marnate, nuove annunciate realtà locali, si aggiunge anche una squadra che nasce con modalità e caratteristiche del tutto inedite. Sarà infatti completamente “autogestita”, non vuole sponsor e pubblicità a bordo campo o sulla maglia, e prenderà parte al campionato di Terza categoria. Composta da giovani di Saronno e Ceriano Laghetto giocherà gli incontri interni al centro sportivo della frazione condivisa fra le due città, ovvero Dal Pozzo, dal quale prende il nome.
Non è un mistero che fra giocatori e sostenitori ci siano anche molti giovani anarchici di Saronno e circondario. La squadra esisteva già ma in passato aveva preso parte, nell’ultimo triennio, unicamente a tornei e campionato amatoriali. Adesso per il Dal Pozzo l’occasione di confrontarsi con il “calcio che conta”. A completare il quadro del calcio locale l’Amor sportiva, neopromossa in Seconda categoria.
(foto da Facebook: la “calda” tifoseria del Dal Pozzo)
25062015
Commenti
A parte che parli di TeLOS senza motivo perché non c’entra nulla. Detto questo non abbiamo bisogno di un giornale che ci fili, per di più se scrive cose non vere.
Invece che ringraziare che qualcuno vi si fila… commentate così? Non è che vi state montando la testa? Siete la squadra di un oratorio di un paese che a stento è sulle cartine geografiche. Telos… vola basso.
Le notizie riportate sono quasi tutte sbagliate. E voi vorreste fare informazione? Trovandovi un paio di notizie (sbagliate) sotto il naso e non verificandone mezza?!
Articolo fatto di fretta, senza nessun approfondimento da parte del “giornalista” che scrive raccontando (male) ciò che capisce (male) da una pagina facebook. Siete imbarazzanti, imparate a fare il vostro mestiere in maniera per lo meno decente per favore.
Lascia un commento