24052015 botte tra stranieri via grassi  (2)COGLIATE – Domenica scorsa si erano picchiati per la strada, al confine con il Parco Groane fra Solaro e Cogliate, adesso sono scattate le manette: è il caso di tre marocchini, fra i 23 ed i 24 anni, protagonisti di una vicenda che non era certo passata inosservata a chi vive da quelle parti. Prima erano stati notati scambiarsi calci e pugni, poi l’arrivo in forze dei carabinieri e quello di due ambulanze, accorse per trasferirli in ospedale a Saronno, visto che erano apparsi anche piuttosto malconci.

I carabinieri hanno chiarito almeno in parte il possibile “movente” della rissa: all’origine dei dissidi vi sarebbe stato un debito non pagato da parte di uno dei nordafricani, nei confronti degli altri due. Vi sono però ancora aspetti da chiarire, la vicenda è al centro degli approfondimenti da parte delle forze dell’ordine. Nella colluttazione i tre avevano riportato lesioni e contusioni, ma nulla di particolarmente grave.

(foto archivio: intervento ambulanza e carabinieri per una precedente rissa fra stranieri)

27062015

3 Commenti

  1. ma signori non avete capito nulla……le risse fanno parte della grande quantità di cultura che questa gente porta, è sintomo di profonda integrazione…..
    ma andate a quel paese…..

      • e invece sono tutti qui caro amico, a spese nostre e a delinquere…..A CASA LORO!!! TUTTIIII!!!

Comments are closed.