SOLARO – Via alla settima edizione della Festa della birra di Solaro: l’appuntamento è fissato da oggi, giovedì 9 luglio sino a lunedì 13. Intenso il programma al centro sportivo di via Berlinguer, già teator di molti appuntamenti dell’estate solarese e dove si è appena conclusa la Festa dell’Unità.

festa della birra misinto archivio (3)

Nessun collegamento politico invece per questo ulteriore evento dedicato agli amanti di una delle bevande più antiche del mondo: l’iniziativa è promossa da Pensiero libero, ed ogni sera dalle 19 in avanti sarà possibile gustare gastronomia con declinazione soprattutto americana (il menu comprende infatti hot dog, salamelle, onion rings ed hamburger; oltre a stinco di maiale e chili messicano), abbinando diversi tipi di birra. Particolare attenzioni anche alla musica: giovedì la opening night, venerdì 10 luglio dalle 21 esibizione della Merqury band, tribute band ufficiale di Queen. Sabato 11 luglio, stessa ora, in scena la Rufus band partendo dal pop anni cinquanta sino ad oggi. Domenica 12 luglio dalle 19 si alterneranno i Macaderial, Baton rouge e poi Andy D. & dirty dogs. Lunedì 13 “close out & music party”, con birra e cibo a prezzi scontati. Per i bimbi a disposizione anche gonfiabili e momenti di intrattenimento; domenica anche mercatini di hobbistica.

(foto archivio)

09072015

 

1 commento

  1. Festa non male per la musica e gli spazi abbastanza ampi.
    Peccato per l’organizzazione: 1h40m di fila per cenare con il rischio di non trovare quello che si è ordinato e circa 30minuti per avere 2 birre medie.
    Disorganizzazione totale!!!

Comments are closed.