SARONNO – Grande partecipazione per la tre giorni musicale di Bandzilla – Saronno te le suona che avrà stasera il suo gran finale.
Anche quest’anno si è confermato il successo dell’ormai tradizionale festival organizzato nel cortile del centro culturale di Casa Morandi (in viale Santuario).

Novità di quest’edizione un pomeriggio di intrattenimento per famiglie che sabato ha aperto le porte di Casa Morandi dalle 15,30 con giochi di animazione e bolle di sapone giganti (a cura di Vitaminaeci), seguito da giocoleria e arti circensi (a cura di La Banda del Sogno Perduto e FireFly e20). Alle 17,30 c’è stato lo spettacolo di magia seguito alle 21,30 da quello del fuoco. Confermata la presenza del SunDay Market e i suoi espositori mentre la cucina ha aperto i battenti alle 18.

Come per le prime due serate anche questa sera i saronnesi troveranno a Bandzilla musica e divertimento grazie ad un nutrito gruppo di giovani volontari che si sono rimboccati le maniche e che hanno curato ogni aspetto dell’organizzazione. Tra i saronnesi che non hanno resistito alla tentazione di “farsele suonare da Bandzilla” l’assessore ai Giovani Francesco Banfi e i consiglieri comunali Francesco Licata e Ilaria Pagani.

11072015