SARONNO – Si chiama “TT all night long” ed è il torneo di tennistavolo all’aperto per tutti, amatori ed agonisti, che va in scena sabato 11 luglio all’ex bocciodromo di via Piave 1, a partire dalle 19.30 e sino a notte fonda. Prevista una singola categoria per gli amatori, ed una singola categoria per gli agonisti con formula ad handicap; ed un “doppio giallo” con coppie formate da un agonista ed un amatore.

tt saronno

L’iscrizione può avvenire direttamente in loco, al bar esterno della struttura sportiva, entro le 19.15; evento collaterale una grigliata serale e nottura con prezzi speciali per i partecipanti al torneo, ma aperta a tutti. L’iniziativa è promossa dall’Associazione sportiva dilettantistica TT Saronno.

In concomitanza con la Notte Bianca di Saronno, all’ex-bocciodromo di via Piave 1 a partire dalle 19.30 si incroceranno tante racchette per una lunga notte di ping pong – riepiloga il presidente del TT Saronno, Dino Morlino – La manifestazione è aperta a tutti, amatori e agonisti, e prevede simpatiche formule di gara che rispecchieranno lo spirito aggregativo della manifestazione. Si giocherà sulla pista di bocce all’aperto su sei tavoli ufficiali da competizione. Birra e grigliate accompagneranno giocatori o semplici spettatori fino a notte fonda”.

(foto archivio)

11072015