SARONNO – Il rinato Fbc Saronno si presenta in piazza Libertà: l’appuntamento per tifosi e curiosi è previsto dalle 21 in avanti nel “cuore” del centro storico cittadino, dove sarà allestito un gazebo e saranno presenti i dirigenti e tecnici del neonato club, sorto dalla fusione fra Matteotti Saronno e Solbiasommese, dalla quale la società ha acquisito la possibilità di disputare il prossimo campionato di Eccellenza.

2015-07-10 luca petrone

Per l’occasione ci saranno il presidente Antonio Pilato con il direttore generale Giancarlo Balzaretti e l’allenatore della prima squadra, Luca Petrone (foto): obiettivo, incontrare i concittadini, farsi conoscere e fare conoscere il progetto che vuole riportare in alto i colori biancocelesti dopo cinque anni di oblio. Lo storico Fbc era infatti scomparso un quinquennio fa per effetto della fusione con la Gallaratese. Per il nuovo Saronno c’è però un problema da risolvere: lo stadio “Colombo Gianetti” non è agibile, e a meno di lavori urgentissimi le gare casalinghe dovranno essere disputate sul periferico campo di via Sampietro.

16072015

5 Commenti

  1. Ma come non era arrivata la commissione sport europea chiamata dall’on. Comi e poi dall’ex Porro che aveva premiato le strutture cittadine? perplesso?!?

  2. mavvà siligo è un uomo virtuale, non ha un corpo fisico … però sono sicuro che la sua essenza sarà presente .. virtualmente si intende 🙂

Comments are closed.