SARONNO – Ancora uno scippo in centro: è successo nel pomeriggio dell’altro giorno quando una ragazza del posto è stata alleggerita dalla borsa da un malvivente, forse nordafricano. Lei era a piedi e lui in bicicletta, ed è accaduto tutto in piazza De Gasperi. Il bandito le ha dato uno strattone ed è scappato con il maltolto. Ad inseguirlo ci ha provato un 17enne di Rovellasca che, dopo avere assistito alla scena, ha provato a raggiungerlo di corsa. Ma pedalando a più non posso il malvivente è riuscito a scappare.

carabinieri via garibaldi (3)

Avvisati i carabinieri, sono state eseguite ricerche in tutta la zona centrale ed anche oltre ma del fuggiasco non sono state trovate tracce. Alla donna non è rimasto che recarsi al comando di via Manzoni per presentare denuncia. Nella borsa c’era il portafogli con pochi euro ed i documenti personali. E’ l’ennesimo episodio di questo genere che avviene nell’area centrale saronnese, negli ultimi tempi.

(foto archivio)

16072015

7 Commenti

  1. E’ l’ennesimo episodio di questo genere che avviene nell’area centrale saronnese, negli ultimi tempi.

    Come, e la sicurezza?? la tolleranza zero dei neo-amministratori?? magari meno ping-pong e più voglia di lavorare

  2. Quindi? Non e’ ora di intervenire facendo quanto promesso in campagna elettorale! Forse e’ il primo punto su cui darsi da fare prima che succeda qualcosa di ancora piu’ grave e per ridare la citta’ ai Saronnesi che vi hanno dato fiducia proprio per questo.

  3. La tecnica è sempre la stessa…. possibile che i tutori dell’ordine non riescano a prendere questi delinquenti?

  4. certo i vigili fermano le persone per bene e nn tt quei clandestini che delinquono in strada. basta nn se ne può più!!!

  5. Chi è senza fissa dimora,senza permesso,senza lavoro ….. che ci fa in giro in bicicletta? Dove l’ha comprata? Con quali soldi? E se glila regalata qualcuno è possibile appurarlo?

Comments are closed.