Home Primo piano Softball Little… big league: Lombardia a Caronno, è qui la festa

Softball Little… big league: Lombardia a Caronno, è qui la festa

45
1

CARONNO PERTUSELLA – Lombardia Under 19, è qui la festa: subito dopo la vittoria nella finalissima di Little (Big) league contro la Catalunya, direttamente sul campo di Bariola le premiazioni con la consegna da parte del presidente federale regionale Giulio Macario alle biancoverdi del drappo di campionesse Emea da portare negli Stati Uniti per le World series del mese prossimo.

A fare gli onori di casa Giorgio Turconi, responsabile del torneo Little league per la categoria, e presidente della Rheavendors Caronno, soddisfattissimo per la buona riuscita dell’evento. Con lui il fratello Alfonso ed i tanti collaboratori, come Rinaldo Dossena, impegnati nell’organizzazione.

Raggiante la selezionatrice ed allenatrice della lombarde, Liliana Rossetti, alla quale come da tradizione le sue giocatrici non hanno evitato, sul campo, una doccia gelata, nell’occasione perà graditissima non solo contro l’afa serale ma come “ciliegina sulla torta” al brillante risultato della formazione lombarda, infarcita di giocatrici di Caronno, Saronno, Bollate e di Rescaldina. La squadra il mese prossimo sarà impegnata nel Delawere, Stati Uniti d’America, nelle finali mondiali di questo torneo giovanile. La manifestazione prosegue venerdì con le partite delle categorie U15 e U17: alle 19 la finalissima under 17.

17072015

1 commento

Comments are closed.