x
x
SARONNO – Ha, ovviamente, gli storici colori biancocelesti e c’è pure una torretta che richiama il simbolo della città: è il logo del rinato Fbc Saronno 1910, la squadra calcistica cittadina che dopo cinque anni torna a calcare i campi e che proprio nelle scorse ore ha completato l’iter di iscrizione al campionato di Eccellenza.
Il presidente Antonio Pilato ed i suoi più stretti collaboratori hanno colto l’occasione del giovedì in centro con negozi aperti e tanta gente per allestire un gazebo in piazza Libertà e presentare la nuova realtà sportiva, nata dalla fusione di Matteotti Saronno e Solbiasommese. Ed è stata l’occasione per presentare anche il nuovissimo logo societario, quello scelto negli ultimi giorni tramite un sondaggio online al quale hanno preso parte oltre trecento tifosi e simpatizzanti. Nei prossimi giorni le prime notizie di “mercato”, la squadra è in fase di allestimento. Resta da vedere su quale campo casalingo giocherà: lo stadio “Colombo Gianetti” è alle prese con seri problemi di agibilità.
18072015
Il logo da bancarella. Chissà i giocatori.
vogliamo parlare degli allenatori? tre scarti della Robur!! ma x favore…..
Chi le ha detto che sono scarti? Quelli della Robur??? Ah, allora apposto siamo……
Ma perche’ questo accanimento contro la nuova squadra? Non capisco….scusatemi ma proprio no!!!!
Già…. poi se qualcuno scrive qualcosa contro la Robur, un minuto dopo esce il millesimo comunicato del loro “Ufficio Stampa”……
Dipende, forse uno ci tiene a difendere la propria immagine e a far sapere la realtà delle cose. E’ vero, ho notato che la Robur è molto attenta a questo aspetto ora con il nuovo ufficio stampa, ciò non toglie che sia giusto mettere a tacere le cattiverie e le false bugie con i fatti e le rimostranze. Dovrebbe fare così anche l’FBC a mio avviso. E’ la nuova società che fa qualcosa in meno, non la Robur che fa qualcosa in più. O sbaglio?
io veramente l’accanimento di molti saronnesi lo vedo contro la Robur e sinceramente non ne capisco il motivo.
Forse che far fare sport in modo sano ogni anno a qualche centinaio di ragazzi da circa cent’anni sia una colpa anziché un merito?!?
Se l’FBC Saronno non esiste più da anni e non ha uno stadio è colpa di molti, ma non certo della Robur… bho,
Comments are closed.