saronno vedetta lombarda (3)SARONNO – Volevano fare incetta di trapani ed altri utensili ma non sono riusciti a portare il bottino all’esterno dell’azienda presa di mira perchè l’intervento della guardia giurata dell’istituto di vigilanza “Vedetta Lombarda” li ha costretti ad una roccambolesca fuga.

Il riferimento va ai malviventi che sono riusciti ad entrare in un’azienda con sede in via Sampietro specializzata nella produzione di impianti idraulici e termoidraulici.

E’ successo qualche giorno fa intorno alle 17,40 quando è scattato l’allarme all’interno dell’azienda con sede nel cuore del rione Matteotti. Arrivata sul posto il vigilates della “Vedetta Lombarda” ha visto due malviventi scappare di gran carriera.

Un sopralluogo all’interno dell’azienda ha rivelato poi le intenzioni dei ladri che erano riusciti ad entrare passando da una finestra situata sul retro dell’azienda. Una volta all’interno avevano radunato una serie di cassette degli attrezzi contenenti trapani ed altre componenti del valore complessivo di oltre mille euro.

Nella precipitosa fuga provocata dall’arrivo della guardia giurata non sono riusciti però a prendere con sé la refurtiva.

18072015