telefonino ilsaronno cellulareSARONNO – Anche per la nostra redazione è arrivato il momento delle vacanze dopo un anno decisamente intenso ricco di novità e di soddisfazioni anche grazie alle attenzioni che ci dedicano i nostri lettori.

Come tradizione non vi lasceremo senza notizie: ci saranno degli aggiornamenti quotidiani con tante storie e novità ma per essere trasparenti con voi, cari lettori, anticipiamo fin d’ora che saremo un po’ meno tempestivi del solito a moderare i commenti e ad aggiornare il sito.

Continueremo però a pubblicare le vostre notizie, le vostre foto e le vostre segnalazioni, anzi ne approfitteremo per dare visibilità a notizie che durante l’anno sono state un po’ trascurate, e speriamo che dalle spiagge assolate alle vette innevate, abbiate voglia di cliccarci per dare un’occhiata a quello che succede in città.

Dopo Ferragosto però torneremo ai normali ritmi, pronti a darvi il bentornato a Saronno.

Buona estate a tutti!

Sara Giudici

12 Commenti

  1. buone ferie ! e speriamo di sentici a settembre solo con notizie tralnquille, e leggere !! buone vacanze

  2. Con gli auguri di buone vacanze, i complimenti per le tempestive notizie e, soprattutto, per la possibilità di confronto delle varie opinioni. E sono complimenti di chi, alle scuole elementari, scriveva con penna e calamaio.

  3. Buone meritate vacanze a tutta la redazione, io continuerò a leggervi dalle splendide spiagge della Sardegna….

Comments are closed.