GERENZANO – Tante gente e grande successo per la Notte bianca di Gerenzano, fra sabato e domenica: le strade del centro, pedonalizzate, sono andate via via riempiendosi per l’iniziativa promossa dall’Unione esercenti con l’Amministrazione civica, Pro loco ed associazioni locali.

Tavolini all’aperto, numerosi spazi gastronimici per tutti i gusti, musica ed intrattenimento; e momento clou il concerto che poco dopo le 21 si è tenuto in piazza De Gasperi, tributo ad Adriano Celentano organizzato dalla Pro loco gerenzanese, con la proposta di tutti i suoi brani più famosi ed apprezzati a cura del cantante Maurizio Schweizer, dotato di un’incredibile somiglianza fisica e vocale con il “molleggiato”.

“Siamo molto contenti dalle risposta della gente, strade piene e visitatori provenienti anche da tutti il circondario” riepiloga Marco Franchi, consigliere comunale con delega al Commercio.”Ci sono stati musica ed eventi davvero per tutti i gusti” commenta soddisfatto l’assessore comunale ai Servizi sociali, Dario Borghi.

(foto: alcuni momenti della Notte bianca 2015 di Gerenzano)

26072015

1 commento

  1. L Italia sembra sempre il terzo mondo! Ancora le feste di paese con tutti per strada come negli anni 50. È poi siamo entrati in Europa parlando dialetto e credendo di essere tutti calciatori della nazionale. È ora a credere tutti davanti alla tv che usciremo dalla crisi, mangiando pane e cipolle.

Comments are closed.