9 - PH Edio Bison - silighiniSARONNO – “Stranieri che si presentano armati di fucile davanti a fast food per famiglia. Lotte tra ribelli. Basta tolleranza, fratellanze e cuginanze bastarde! Vogliamo ordine, ordine, ordine!”.

Inizia così il commento a caldo di Luciano Silighini Garagnani portavoce della lista civica “L’Italia che verrà” che commenta quanto accaduto sabato sera al Mc Donald’s di via Varese dove uno straniero armato di fucile ha cercato di entrare per inseguire un connazionale che gli doveva dei sold.

Silighini prosegue con un attacco al sindaco Alessandro Fagioli rimarcando la richiesta di dimissioni e quella di un rimpasto in Giunta: “Dimettiti e lascia comandare chi sa farlo! Ora non possiamo più scherzare. Si presenti dimissionario o faccia un rimpasto subito togliendo gli assessori che hanno preso 4 voti e non saronnesi e dia a noi la gestione della sicurezza, altrimenti Saronno sarà irrecuperabile. Le ruspe si accendano subito ma ci sia un guidatore capace a usarle senza pietà: io”.

26072015

15 Commenti

  1. Modesto il ragazz, vorrei proprio vedere cosa sarebbe stato in grado di fare….ma smettila va.

  2. ma non ha ancora capito che per saronno è un signor nessuno? è estate si prenda una pausa e migri ad altri lidi

  3. Bla bla bla ha preso quattro voti e vorrebbe un ruolo nella sicurezza, Sili probabilmente non di fidano di te

  4. Ma basta!!! Questo partito non ha preso voti per avere voce non è nemmeno all’opposizione e vuole il rimpasto per givernare . Lo sanno tutti che la situazione non è semplice e non bastano le parole delle campagne elettorali per sistemare le cose . Basta attaccare se volete un po’ di visibilità collaborate a migliorare la città

    • Adesso la situazione non é semplice, povero Fagioli, mentre quando prima c’era Porro era tutto chiaro cosa c’era da fare!
      Ma per favore!

  5. Sogna ragazzo sogna! O almeno vinci le elezioni! Altrimenti rassegnati. 5 anni così davvero non ti sopportiamo #staisereno #tornagenova

  6. a saronno nessuno ha voluto questo signore quindi si calmi e visto che fà caldo si prenda una pausa di riposo e migri in lidi migliori

  7. si dai guida la ruspa cosi’ trovi una occupazione e non continui a sparare cavolate..ma poi se mettete ogni giorno commenti di chiunque allora vi mando i miei e per piacere li pubblicate? tra parenti e amici potrei avere piu’ seguito.

  8. Ma perché continuate a dare visibilità ad un personaggio simile?! Il giornale stesso andrà perdendo di credibilità di questo passo. Non si può per i prossimi cinque anni andare avanti a sentire le cavolate di questo signore che se non ha preso voti manco dai familiari a momenti, un motivo ci sarà! I Saronnesi non l’hanno voluto, e ha solo saputo sputare nel piatto dove prima mangiava: prima cercava apparentamenti con la Lega a tutti i costi, poi una volta snobbato pure da loro, ha iniziato a dire peste e corna. Cerca solo la poltrona, allora mi domando: una a casa sua non ne ha? Così magari non rompe più! Personaggio davvero poco credibile, forse è meglio che se ne torni tra le vallette.

  9. anche lui ha diritto di parlare, dire stupidaggini o azzeccare qualche buona battuta, come i grandi nomi della politica saronnese che hanno portato negli anni Saronno alla situazione di oggi , di degrado e di crisi ; lo ascolto divertito perché difficilmente potrà governare Saronno e fa la pantomima della ” premiata ” politica saronnese, quella dei partiti taglia small-Saronno

Comments are closed.