ORIGGIO – Iniziato nei giorni scorsi va avanti sino a venerdì 7 agosto l’Airoldi Campus calcio. E’ una novità, un appuntamento organizzato dalla Polisportiva Airoldi Origgio al proprio centro sportivo di via Vivaldi. “Ami lo sport, ami il calcio ed hai fra i 6 ed i 14 anni? Quest’estate è nato il nostro campus” il messaggio dei responsabili della sezione calcistica del club.

airoldi origgio centro sportivo+ (1)

Al centro sportivo istruttori e personale qualificato, ed anche giocatori della formazione maggiore origgese che milita in Seconda categoria, per accogliere i giovani e seguirli passo a passo nelle attività quotidianamente organizate, non solo sport ma anche momenti ludici e rivolti alla aggregazione.”Una occasione – dicono all’Airoldi – di imparare divertendosi!”

Il programma standard prevede alle 8 l’accoglienza, poi varie iniziative sino alla pausa pranzo delle 12; poi ancora attività sino alle 15 con uno stop per svolgere i compiti delle vacanze, a seguire la merenda e la doccia prima dell’uscita. Costo per una settimana 120 euro, due settimane 200 euro, tre settimane 270 euro, sconti per fratelli.

(foto archivio: l’ingresso del centro sportivo di Origgio)

27072015