SARONNO – All’istituto tecnico industriale statale “Riva” di Saronno è stato uno studente, Luca Basilico, a ricevere la votazione massima di 100/centesimi alla maturità. Votazioni mediamente alte anche in altre classi e sezioni dove però nessuno è riuscito ad eguagliare il bravissimo Luca.

itis riva via carso

Entrando nel merito dei risultati degli esami di fine anno all’Itis cittadino, in 5′ Es voto più alto per Gabriele Tumino con un buon 97; in 5′ Ms la votazione maggiore è arrivata per Emanuele Cozzi e Fabrizio Meraviglia parimerito a 92; in 5′ Ca per Federica Colombo con 94; in 5′ I per il citato Luca Basilico, unico 100; in 5′ E per Antonio Donato con 80; in 2′ Cla per Brian Borgia con 90; in 1′ Cla per Paolo Galli con 78 parimerito con Andrea Ronchi.

(foto archivio: una recente veduta dell’ingresso dell’istituto scolastico di via Carso, fra le “storiche” scuole superiori della città di Saronno e punto di riferimento anche per molti studenti abitanti nel circondario, dal basso comasco, al milanese ed alla vicina Brianza)

27072015

2 Commenti

  1. Complimenti agli studenti ed all’Istituto che valorizza le competenze di molti ragazzi ,facendoli conoscere ed apprezzare dalle aziende presso cui frequentano i tirocinii !!
    e buone meritate vacanze

  2. Bravissimo Basilico Luca i miei complimenti! Auguri sinceri per il tuo futuro lavorativo e di studio. Spero di aver contribuito anche in minima parte. In bocca al lupo.
    Un saluto ed un augurio anche a tutti gli altri studenti della 5 Info (tutti promossi, gli ammessi)

Comments are closed.