Home Sport Softball Softball Little League: Lombardia U19 negli Usa aspettando solo… di giocare

Softball Little League: Lombardia U19 negli Usa aspettando solo… di giocare

28
1

SARONNO – Il raduno a Malpensa, il volo verso gli Stati Uniti d’America via Amsterdam: la formazione Under 19 della Lombardia, fresca vincitrice del girone europeo a Caronno Pertusella della Little league di softball, è ieri volata negli Usa dove si appresta a giocare le World series, le finalissime mondiali di quello che è uno dei più importanti tornei mondiali giovanili di questo sport.

2015-07-16 lombardia U19

Le lombarde sono “infarcite” di giocatrici del Saronnese; per il Softball Club Saronno ci sono Alice Pozzi, Erika Masetti e Tiziana Casamassima; per la Rheavendors Caronno Pertusella Elisa Tavian, Valeria Petrosino e Giulia Fiorentini, e poi giocatrici delle Bulls Rescaldina, Bollate, e Red Panthers Settimo Milanese. Giocano da lunedì 3 agosto sui diamanti del Sussex county nel Delaware, guidate dagli allenatori Liliana Rossetti, Dante Di Lauro e Tomas Fontana.

Definite le avversarie delle lombarde, che se la vedranno con la rappresentativa Usa del Southwest, quella dell’East, quella del “District III” e infine Puerto Rico. Il programma: lunedì 3 agosto alle 15 (le 21 in Italia) Lombardia-Southwest, martedì 4 alle 15 Lombardia-East, mercoledì 5 agosto alle 20 Lombardia-District III, giovedì 6 agosto alle 17.30 Lombardia-Puerto Rico, venerdì 7 e sabato 8 playoff, domenica 9 agosto le finali.

01082015

1 commento

  1. Tra le saronnesi partecipa anche Francesca Barcellini, nell’articolo menzionata tra le giocatrici delle Bulls di Rescaldina.

Comments are closed.