x

x

20150723_214842 primi acquisti fbc saronno 2015-2016 (3)SARONNO – Il rinato Asd Fbc Saronno 1910 giocherà le sue partite di campionato d’Eccellenza e coppa italia allo stadio di Cesate.

L’annuncio arriva, con l’avvio della campagna abbonamenti, direttamente dalla società: “A questa scelta siamo arrivati dopo un lungo percorso e ammettiamo non certo facile. A determinare questa decisione sono state l’inagibilità strutturale e di pubblica sicurezza dello stadio comunale Colombo Gianetti e le piccole dimensioni del centro sportivo di via Sampietro al Matteotti. Ci siamo trovati costretti a traslocare in questa “casa provvisoria” nella speranza di tornare, in un futuro breve, a giocare nella nostra Saronno”.

Al centro sportivo di via Sampietro giocheranno tutte le squadre giovanili e si alleneranno tutte le squadre a partire dalla prima che militerà in Eccellenza.

“Su richiesta nella società – concludono dall’Fbc – con il comune si sta valutando la possibilità di creare un bus navetta per accompagnare i tifosi e le fasce più deboli allo stadio di Cesate”.

05082015

7 Commenti

  1. Ma come, in periodo di austerità, al comune si chiede un contributo per pagare la navetta ai tifosi? Di dare la disponibilità di chi già va ed ha posti in macchina non se ne parla? Prendere esempio dalle altre società sportive. Grazie

  2. Ahhhh, il comune deve solo vergognarsi che a Saronno non ci sia un campo da calcio in grazia di Dio per giocare a calcio….. A Cesate ma in qualsiasi altro paese del circondario è invece possibile…. Questa è la vergogna. Simpi tu non pensi ai pensionati che hanno sempre seguito il Saronno …. E per colpa della miopia de comune non potranno farlo se non andando a Cesate,,,,

  3. Le altre società sportive hanno un campo di gioco adatto alla categoria nel proprio comune di appartenenza…. evidentemente in municipio hanno constatato che gli costa meno la navetta piuttosto che rimettere a posto il Colombo Gianetti…

  4. Non ci sono i soldi per gli autobus di linea e il comune pensa di pagare la navetta ai tifosi che vorranno andare a Cesate? Ma ce la fanno?

  5. La navetta messa a disposizione dal comune è lo scuolabus comunale e il suo autista!! Nessuna spesa aggiuntiva.

Comments are closed.