biciclette parcheggio dietro stazione soleSARONNO – Una ruota storta e nessun valore commerciale non salvato una bicicletta dai ladri che si aggirano alla stazione di piazza Cadorna e al proprietario amareggiato non è rimasto altro da fare che “dar sfogo” alla propria amarezza sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se…”.

E’ successo mercoledì scorso intorno allo scalo ferroviario centrale: il saronnese aveva lasciato la bici “una graziella con ruote diamo 24, blu metalizzato, tutta scassata con la ruota posteriore storta, carter aperto, sella bianca” legata con il lucchetto.

Malgrado lo stesso proprietario la definisca “ un vero rottame” è comprensibile la sua amarezza quando rientrando la sera in stazione non ha trovato ne la bici ne il lucchetto. Ha quindi utilizzato il social network Facebook per lanciare un appello. Non solo ha anche sottolineato come nei giorni precedenti avesse visto due giovani aggirarsi nella zona in cui lasciava il proprio mezzo intenti a curiosare soprattutto intorno alle mountain bike.

07082015

4 Commenti

  1. Ultimamente noto un crescendo di refusi ed errori ortografici negli articoli.
    Capisco che alle volte si lavori di fretta, ma qualcuno rilegge le righe scritte prima di pubblicarle?
    Questo articolo è un esempio, ma in generale la qualità è ormai veramente bassa.

  2. Un giornale online che raccoglie notizie da facebook? Che squallore, ritiratevi dal vostro lavoro prego

  3. Ha visto aggirarsi solo due loschi individui in stazione a Saronno?? Giornata tranquilla allora. Appello al sindaco e al
    Comune: pattugliate la stazione affinché non si possa più rubare ma nemmeno aver paura di scendere dal treno!

Comments are closed.