SARONNO – Tutto è pronto per l’inizio della stagione: la Saronno Robur si raduna, agli ordini di mister Antonio Leo venerdì 21 agosto, in vista del debutto in Prima categoria.

presentazione saronno robur marnate 2015-2016 (3)

Il programma – Mercoledì 26 agosto la prima amichevole, con la compagine della Pro Juventute di Uboldo, neo promossa in Seconda categoria: fischio d’inizio alel 20 al centro sportivo “Ronchi” di via Colombo. Giovedì 27 agosto l’esordio ufficiale, in Coppa Lombardia, con la trasferta di Solaro contro la Universal (alle 20.30, centro sportivo di via Berlinguer). Domenica 30 agosto prima partita casalinga di Coppa Lombardia contro il Gorla Maggiore (stadio comunale di via Biffi alle 17), e domenica 6 settembre l’inizio del campionato di Prima categoria. Giovedì 10 settembre terza giornata di Coppa Lombardia con un altro derby per la Saronno Robur, in casa del Ceriano Laghetto (alle 17); e infine il 17 settembre chiude il girone di Coppa la partita casalinga Saronno Robur-Aurora Cerro Cantalupo (stadio di via Biffi alle 20.30).

“Gli obiettivi stagionali sono quelli già annunciati dal direttore sportivo Luca Volpi durante la presentazione: mantenere la categoria acquisita e sfruttare le occasioni di Coppa Lombardia per amalgamare i numerosi nuovi acquisti al gioco ed agli schemi di Leo” rilevano i dirigenti locali.

(foto: la presentazione ufficiale all’Aldo Moro, il mese scorso)

18082015

1 commento

Comments are closed.