carabinieri notte stazione SARONNO – Attimi di tensione ieri sera in piazza Cadorna, davanti alla stazione, dove si è verificata una lite tra stranieri che non si sono limitati a prendersi a calci e pugni ma hanno anche tentato di aggredire alcuni passanti lanciando loro alcuni sacchetti della spazzatura.

Al momento la ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma secondo le testimonianze di alcuni presenti tutto sarebbe iniziato come una lite tra alcuni stranieri. Circa 5/6 nordafricati hanno, per motivi tutti da chiarire, cominciato a prendersi a calci e pugni quando ad un certo punto se la sono presa, iniziando con gli insulti, anche con alcuni presenti che erano intervenuti per dividerli.

Sono stati anche lanciati dei sacchetti della spazzatura e tutto è finito quando i presenti, poco meno di una decina di persone, si sono rifugiati in un locale ancora aperto. Immediate le chiamate ai carabinieri che hanno portato sul posto alcune pattuglie. Sentendo le sirene, compresa quella dell’ambulanza delle Croce Rossa di Misinto arrivata sul posto in pochi minuti, gli stranieri si sono dati alla fuga.

I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti e recuperato le immagini della videosorveglienza che serviranno per chiarire l’accaduto ed anche per cercare di identificare gli stranieri.

(foto di archivio)

18082015

26 Commenti

  1. come direbbe qualcuno della lega … il vento ė cambiato.quattro balordi , sempre gli stessi, che hanno in scacco una città come saronno.

  2. Fagioli svegliaaaaaaa, nordafricani alla stazione, sempre la solita solfa.
    Non se ne può più.

  3. Il motivo nn sarà x caso la droga????? Dividerli….ma xe ‘ caspita si va a dividerli, se la sbrigassero definitivamente tra di loro!

  4. L’assessorato alla sicurezza se non sbaglio non c’è. Come mai ? Quelli che hanno vinto le elezioni e che ora governano non ci avevano detto che era la priorità tra le cose da fare ? Fino ad oggi non c’è nessun cambiamento a dir poco rispetto all’epoca Porro…quando pensate di iniziare a lavorare ?

    • l’assessorato alla sicurezza c’è. è in delega al sig. sindaco. forse aspetta che il suo staff che nominerà farà qualche cosa al posto suo. lega bla bla bla e basta

  5. Se non sbaglio l’assessorato alla sicurezza non c’è come mai ? Ma chi ha vinto le elezioni non aveva detto che era la priorità tra tutte le cose da fare ? Fino ad oggi rispetto alla giunta Porro le cose non sono cambiate ( oserei dire che sono peggiorate ), ma il sindaco e la sua giunta cosa stanno aspettando per iniziare a lavorare ? Stanno forse aspettando il famoso staff d’oro ???

  6. Solito copione …..ormai la cosa non fa più scalpore ! Fino a che ci scappera’ il morto.

  7. Ogni volta che leggo frasi come: “Sentendo le sirene, compresa quella dell’ambulanza della Croce Rossa di Misinto arrivata sul posto in pochi minuti, gli stranieri si sono dati alla fuga” mi viene da piangere… Ma non bisogna essere degli ingegneri nucleari per impartire l’ordine di non usare queste maledette sirene. La verità è che se anche le forze dell’ordine potessero agire nel pieno dei loro poteri comunque non li prenderebbero mai… SVEEEEEEEEEGLIA, dai basta un pizzico di furbizia… Che desolazione, mi sembra di essere protetto dai poliziotti dei Simpsons e da quelli di scuola di polizia!!! Sob sob 🙁

    • ma non ci arrivi? se gli immigrati clandestini sentono la sirena x le forze dell’ordine è meglio cosi’ se la danno a gambe e la polizia non li arresta e non passa ore e ore a compilare scartoffie x poi vederseli liberare in 5 minuti dai fenomeni con la toga che li difendono…..

      • Marino, immagino sia così, ma mi rifiuto di crederci… Siamo abituati a sentire in tv i casi dei vari Cucchi e Aldrovandi, ma perché i nostri paladini della giustizia non sono così alacri e proattivi anche in questi casi di microcriminalità (è proprio con malviventi del genere che potrebbero “sfogarsi”)? Facile prendersela con i “deboli”, ma quando il gioco si fa duro questi Robocop “de noaltri” non fanno nulla…

  8. Una notizia da dedicare a tutti i furbi che hanno votato Fagioli…Buona Lega Nord a tutti

    • Con la giunta precedente invece la zona stazione era un piacevole salotto…

  9. Vergogna vergogna vergogna é l’ unica parola che riesco a dire , anzi ancora due “staff…125.000,00”

  10. Il sindaco e la giunta sono in vacanza, gli spacciatori magrebini sono a Saronno e sono attivi più che mai.

  11. Dai Porro, fai qualcosa…!! Ah..questa sinistra buonista che accoglie gli stranieri che ci rubano il lavoro,,

Comments are closed.