SARONNO – L’amichevole di sabato pomeriggio vinta a Cesate contro la Vis Nova offre molti spunti all’allenatore del Fbc Saronno, Luca Petrone.

2015-08-22 agostino masini con luca petrone e giovanni serao

“Abbiamo vinto ma dobbiamo migliorare, con il tempo necessario perchè è ancora poco che lavoriamo insieme. Dobbiamo migliorare i tempi d’esecuzione, e continuare a lavorare con questa voglia e questo entusiasmo, con il supporto dei tifosi che ci stanno seguendo passo a passo sarà sicuramente possibile” rimarca il tecnico dei biancocelesti. Affiancato dall’esperto Giovanni Serao, difensore classe 1977 del nuovo Fbc Saronno:”I tanti giovani in squadra saranno sicuramente la nostra forza!”

 

2015-08-22 agostino masini con roberto savi

Roberto Savi, ex calciatore saronnese e da tre stagioni allenatore della Vis Nova di Giussano, non nasconde che in Eccellenza tiferà per i biancocelesti,”troppi ricordi mi legano a Saronno, e quindi non potrebbe essere altrimenti. Per quel che ci riguarda, siamo la formazione più giovane della Promozione lombarda, il nostro obiettivo è di fare crescere questo gruppo e salvarci il prima possibile”.

23082015