21092014 strasaronno seconda edizione (6) SARONNO – Sono aperte le iscrizioni per la terza edizione della Strasaronno che si terrà domenica 20 settembre in piazza Libertà con partenza alle 9,30. La gara podistica è organizzata anche quest’anno, a scopi benefici, dalla Fondazione CLS (Fondazione Lavoro e Solidarietà – Onlus), che da 30 anni opera sul territorio saronnese, in maniera proattiva e attenta, per promuovere l’inserimento sociale e lavorativo di persone diversamente abili.

Come tradizione ci saranno due percorsi differenziati di 5 e 10 Km che attraverseranno la città di Saronno ed il Parco del Lura. Saranno premiati i tre gruppi più numerosi (indipendentemente dall’ordine di arrivo), la donna e l’uomo di maggiore età e la bambina e il bambino più giovani.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione operativa del Gap (Gruppo Amatori Podismo – Saronno) che ha organizzato i percorsi e si occuperà della logistica. Come noto, il Gap vanta un’esperienza pluriennale nelle iniziative podistiche rivolte a chiunque ami l’attività sportiva all’aperto, per esperti e dilettanti, compresi i bambini. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Michele Banfi al 3497183590 oppure via mail [email protected]

(foto immagini dell’ultima edizione)

23082015