gatto ruggine SARONNO – La sezione saronnese dell’Enpa lancia un nuovo appello su Facebook per aiutare “Ruggine” la gatta che rischia l’amputazione di una zampa.

“E’ una gattina di pochi mesi – spiegano i volontari – recuperata una decina di giorni fa dai nostri volontari, ferita in modo serio , probabilmente investita da un’auto.
Ha subito una bruttissima frattura esposta del perone che ha già causato una necrosi dell’osso. Purtroppo si teme che la zampina vada amputata”.

Il gruppo si sta occupando anche di Peugeot il gatto rimasto bloccato ed ustionato in un motore incandescente e per questo i volontari hanno deciso di chiedere un aiuto ai saronnesi: “Chi volesse darci una mano può dedicare a Ruggine un’adozione a distanza ma anche solo una piccola offerta sarà utile per sostenere le spese a cui dovremo andare incontro. Potete fare una donazione sul c/c intestato a Enpa Saronno (IBAN IT65 T0558450520000000050698 indicando come causale “Aiutiamo Ruggine”. E’ possibile dare il proprio contributo di persona ogni venerdì sera dalle 21 nella nostra sede in via Antici 5″.

24082015