polizia locale centro (2)SARONNO –Non aveva mai conseguito la patente e malgrado questo circolava per le strade saronnesi su una vettura priva di revisione e di assicurazione. Si è ritrovato davvero in un mare di guai l’egiziano fermato sabato sera dagli agenti della polizia locale impegnati in un posto di blocco in via Varese.

Lo straniero, di 35 anni, procedeva lungo l’arteria quando si è ritrovato davanti i vigili che gli intimavano l’alt. Ha accostato ma quando gli hanno chiesto la patente e il libretto dell’auto non ha potuto far altro che ammettere che non aveva mai sostenuto i necessari esami. Così è stato denunciato per guida senza patente.

Non solo: con alcuni controlli sulla vettura, una Skoda, i carabinieri hanno scoperto che il mezzo era senza revisione e senza assicurazione. Un accertamento  che costerà davvero caro allo straniero che non solo si troverà a pagare sanzioni per oltre 4 mila euro ma dovrà anche comparire davanti all’autorità giudiziaria.

25082015

5 Commenti

  1. Tempo perso, tanto non pagherà nulla.
    Se l’auto è stata sequestrata, dovremo pagare noi anche il deposito giudiziario.

  2. Controlli..controlli controlli. Basta anarchia…Se non mettiamo loro regole e un po’ di paura…poveri Noi.

  3. ma questo pensava di essere al suo paese a guidare il cammello??? ma roba da pazzi…….

  4. Che guai, sono sicuro che è terrorizzato. A questa gente, che non ha nessun rispetto per noi e per le nostre leggi, bisogna appliacere le regole del loro paese di origine, allora si che si preoccupano!

Comments are closed.