REZZATO – Debutto amaro, nel Bresciano, per il rinato Fbc Saronno: la gara serale del mercoledì non ha portato bene ai biancocelesti. Di fronte a 300 spettatori, c’era anche una nutrita rappresentanza saronnese compresi gli ultras del Fronte ribelle.

Avvio nel segno di un certo equilibrio poi il Rezzato è salito progressivamente di tono, raggiunto comunque dal momentaneo pari sul 2-2 in avvio di ripresa per prendere quindi definitivamente il largo.

Rezzato-Saronno 5-2
REZZATO: Trilli, Linetti (22′ p.t. Dall’Acqua), Scalini, Ziliani, Pietra, Ragnoli, Barbieri (30′ s.t. Di Marzio), Pedruzzi (44′ s.t. Beltrami), Frassine D. (16′ s.t. Altobelli), Maccabiti, Manarin (40′ s.t. Musso). A disposizione Paghera, Sbampato. All. Pelati.
SARONNO: Setaj, Pietroboni, Abati, Martegani, Serao, Giudici, Sposito (15′ s.t. Oddo), De Servi (1′ s.t. Paolillo), Costantino (22′ s.t. Banfi), Scavo M., Scavo G. (30′ s.t. Bartezaghi). A disposizione Giacometti, Calderonz. All. Petrone.
Arbitro: Bonacina di Bergamo (Nessi e Signorelli di Bergamo).
Marcatori: p.t.: 8′ Manarin (R), 30′ Scavo M. (S), 40′ Maccabiti (R); s.t.: 3′ Scavo M. (S), 4′ Dall’Acqua (R), 20′ Pedruzzi (R), 32′ Maccabiti (R).

27082015

5 Commenti

  1. ma c’è anche l’assessore allo sport e all’ambiente Gianpietro Guaglianone?
    L’accensione di materiale pirotecnico è in sintonia con un assessorato?

  2. quattro gatti sarebbe il Fronte Ribelle??? con tutta la buona volontà ne conto ben otto (e non sono sicuro). A proposito, Rezzato deve essere una squadra di una grande metropoli per suonarne 5 al grande Saronno

    • intanto conta male perchè erano il doppio di quelli che ha contato. Si vede poi che non ha esperienza di calcio dilettantistico….il Saronno è infatti una delle poche squadre che porta in trasferta dei tifosi al di la dei parenti dei giocatori….le assicuro che per un gruppo ultras di Eccellenza andare in 15 oltre Brescia in un mercoledi lavorativo per chi è a casa e di ferie per ancora molti altri sono numeri da applausi!!! Poi la battuta della grande metropoli manco la commento da talmente non ha senso.

  3. inizia l’amara realtà! … coraggio, nella speranza che non duri tutto un paio di stagioni per poi “sparire”.

Comments are closed.