CARONNO PERTUSELLA – Chi si diverte a vandalizzare le auto posteggiate davanti a centri commerciali e negozi lungo la statale Varesina? Di episodi di questo genere ne sono accaduti diversi, negli ultimi giorni, di fronte ad attività commerciali che si trovano nel tratto caronnese della ex statale.

polizia locale caronno pertusella (3)

Sempre uguale il copione, con gli sconosciuti o lo sconosciuti che danneggiano la carrozzeria dei veicoli, lasciando ampie rigature sulle portiere, prodotte molto probabilmente con una chiave o con un cacciavite. Un’opera quasi “certosina” da parte del teppista, con danni decisamente consistenti sui veicoli presi di mira. Non tutti hanno presentato una regolare denuncia, chi non è assicurato contro gli atti vandalici nella maggioranza dei casi non ha potuto fare altro che rassegnarsi e portare l’auto dal carrozziere. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine anche se finora non sarebbero stati trovati elementi utili per risalire a chi si è reso responsabili di questi vandalismi.

27082015

3 Commenti

  1. Nei parcheggi del Bossi e dell’ Auchan invece preferiscono tagliarti le gomme, così mentre metti la ruota di scorta, ne approfittano per rapinarti.

  2. E intanto stanotte hanno stuprato un milanese al parco nord e indovina chi 2 marocchini uno lo han preso e l’ altro ovviamente clandestino gia’ conosciuto dalla polizia e’ ancora ingiro con la bici rubata alla vittima.
    Occhio magari ce lo troviamo a passeggiare incentro.

Comments are closed.