CARONNO PERTUSELLA – I campionati non sono ancora iniziati e già si annuncia una intensa domenica sportiva. Per la Caronnese, in vista del debutto in serie D, quello domenicale è un impegno comunque importante, c’è infatti l’amichevole in trasferta con il Legnano, squadra d’Eccellenza ma che punta in alto e che vanta una tifoseria sempre numerosa. Si gioca con fischio d’inizio alle 18.

cerianocalcio 2015-2016

In Eccellenza turno di riposo per il Saronno in Coppa Italia dopo la sconfitta di mercoledì scorso a Rezzato, che invece se la vedrà in trasferta con lo Scanzorosciate, nell’ambito dello stesso girone a tre.

In Promozione, per quanto riguarda la Coppa Italia, l’Uboldese riceve il Bareggio San Martino, arbitro Jacopo Giovanni Carnelli di Monza. Nello stesso girone si gioca Gessate-Pro Vigevano Suardese.

Fa invece sul serio la Saronno Robur che nell’ambito della Coppa Lombardia alle 17 ospita allo stadio comunale “Colombo Gianetti” di via Biffi la formazione del Gorla Maggiore: dopo la sconfitta nella gara di debutto a Solaro contro l’Universal, i saronnesi dell’allenatore Antonio Leo sono obbligati a vincere, per sperare di passare il turno. Arbitra Andrea Roberto Parisi di Busto Arsizio. Nello stesso girone è previsto anche il match fra l’ospitante Ceriano Laghetto (foto) e l’Universal Solaro, arbitro Nicolò Volpe di Busto Arsizio.

30082015