SARONNO – E’ di quattro feriti, compresi due bimbi di 7 e 9 anni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri lungo l’autostrada A9 nel tratto compreso fra le uscite di Saronno e Turate, in direzione sud. E’ accaduto alle 17 quando, il veicolo sul quale viaggiavano con la mamma ed una parente si è capottata, finendo a lato della sede stradale. Sul modo immediato l’intervento della squadra operativa del comando saronnese dei vigili del fuoco, avvisati dagli automobilisti di passaggio. I pompieri hanno estratto le persone dall’abitacolo del mezzo e le hanno “consegnate” all’equipaggio di una ambulanza anch’essa accorsa. In un terreno agricoli vicino si è posato anche l’elisoccorso, del quale per fortuna non c’è stato bisogno. Nessuno dei feriti è infatti apparso in condizioni critiche.

elisoccorso (4)

A regolare il traffico ed a rilevare il sinistro sono state due pattuglie della polizia stradale: si sta ora ricostruendo la dinamica del sinistro, nel quale non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Per effetto dell’incidente si sono formare code che hanno toccato anche i due chilometri.

(foto archivio)

01092015

2 Commenti

    • Basta, per esempio, messaggiare sul telefonino mentre si guida oppure basta che la brace della sigaretta caschi sui vestiti, ecc. ecc. insomma basta fare tutte quelle cose che non si dovrebbero fare mentre si sta guidando…

Comments are closed.